SE HAI IMPARATO QUALCOSA DALLE TUE LEZIONI DI CHIMICA AL LICEO, SAREBBE CHE IL CONTATTO TRA DUE SOSTANZE CHIMICHE PUÒ CREARE UNA REAZIONE. UNA REAZIONE INNESCATA DALL’OLFATTO PUÒ ACCENDERE IL DESIDERIO, L’ECCITAZIONE E PERSINO TRASCENDERE IL TEMPO COSÌ COME LO CONOSCIAMO.
IL FONDATORE E CREATORE DI HUNQ, HYUN YEU, ERA ALLA RICERCA DI PROFUMI MASCHILI DEFINITIVI E LI HA SEMPLICEMENTE IMBOTTIGLIATI. MA CHE ODORE HA UN UOMO? E SE È UN PO’ PUZZOLENTE, LO INDOSSEREI? SÌ, LO FARESTI E LO FARAI. ‘ FANTASTICHIAMO SU CERTI TIPI DI RAGAZZI E IMMAGINIAMO I LORO PROFUMI. RIGUARDA LA CHIMICA’. ED È QUI CHE ENTRANO IN GIOCO I FEROMONI.
LA RICERCA DI HYUN PER I PROFUMI DEL MASCHIO “ARCHETIPO” È STATA ALIMENTATA E ACCESA DAL SUO STESSO RICORDO DI ODORI DI PERSONE, OGGETTI, PRIMI APPUNTAMENTI E L’INFINITA GAMMA DI INGREDIENTI DEL PROFUMO. NON LA TUA TRADIZIONALE MISCELA DI INGREDIENTI, MA SORPRENDENTEMENTE DELIZIOSA.
UN PROCESSO CHE FINORA HA CREATO 5 AFFASCINANTI PROFUMI BELLISSIMI. UNO STUDIO SENZA FINE, CON ALTRO ANCORA DA VENIRE. E NON SOLO PER GLI UOMINI, ANCHE PER LE DONNE.
L’ARCHETIPO.
IL SUO PROFUMO.
LA TUA FRAGRANZA.