Jean Poivre

La nascita di un’icona.

Il personaggio di cui portano il nome è iconico come le fragranze: Jean Poivre. Come se fosse uscito da uno dei grandi romanzi di Hugo o Dumas, conquista il mondo della profumeria con una forza primordiale che può venire solo da un intruglio potente come quello della Rivoluzione francese di insurrezione, liberazione, profumo di polvere , guerra, tradimento e regicidio.

La bottiglia – reminiscenza di una grande epoca.

Le mode vanno e vengono, lo stile è eterno. La sua veste di vetro è iconica come le creazioni di profumi di Jean Poivre. Con il suo taglio elegante e senza tempo, la bottiglia ricorda i preziosi vasi di cristallo che venivano usati nelle famiglie nobili francesi alla fine del 18° secolo.
Coloro che penetrano nei polsini di velluto goffrato con i nomi dei profumi senza tempo attraversano un portale e si immergono nell’affascinante mondo di Jean Poivre. Il suo diario ci permette di condividere le sue impressioni e pensieri come se lo stessimo accompagnando. La nobile scatola nera con chiusura magnetica che racchiude il profumo conserva la nostra memoria condivisa come un prezioso tesoro che resiste alla prova del tempo.

Visualizzazione di 9 risultati

Jean Poivre Sample Set

35,00 
Jean Poivre Sample Set
Jean Poivre Sample Set è una collection costituita da fragranze contenute in flaconcini trasparenti da 1,5 ml.

Jean Poivre – Enchanted Wilderness

5,00 189,00 

Jean Poivre - Enchanted Wilderness

Segui il profumo seducente di rose e prezioso legno di agar nel profondo di una magnifica foresta. Il nobile cashmere e il legno di cedro, intensamente saturi di vaniglia sensuale e miele dolce, penetrano in profondità dentro di te. Il fondotinta confortante e vellutato di legno di sandalo, ambra e muschio approfondisce questa sensazione di connessione.

Jean Poivre – Fairground Temptation

5,00 189,00 

Jean Poivre - Fairground Temptation

L'irresistibile profumo di frutta fresca spruzzata con pregiato liquore ti attrae magicamente. È una tentazione a cui non puoi resistere. Aromi dolci e resinosi di patchouli, cioccolato e ambra grigia ti riportano indietro nel tempo in cui i tuoi sogni avevano ancora le ali. Potresti scivolare in qualsiasi ruolo. Nessuna avventura sembrava troppo grande. Continua a sognare. Un fondotinta vellutato di ambra grigia, muschio e vaniglia sensuale ti avvolge con un vello magico invisibile che ti offre protezione.

Jean Poivre – Lost In Euphoria PREORDINE

5,00 189,00 

Jean Poivre - Lost In Euphoria

L'intenso profumo di pere e limoni succosi e maturi con una sottile nota di pepe risveglia ricordi d'infanzia spensierati. Il tuo cuore è inondato dal gioco floreale-fruttato di aromi di ribes nero, lampone, gelsomino delicato e rosa turca. È questa tenera passione per il nuovo, la cosa eccitante che era in te quando eri giovane. Ti chiedi quanto di questo bambino magico e curioso sia ancora in te oggi. "Molto", sussurra il fondotinta vellutato di patchouli e muschio bianco.

Jean Poivre – Nights In White Satin

5,00 215,00 

Jean Poivre - Nights In White Satin

Una delicata sinfonia di fiori di gelsomino, tuberosa e osmanto ti accarezza il naso come una sciarpa di seta bianca con cui i tuoi occhi sono bendati. Segui nell'oscurità totale. Una scia irresistibile di aromi fini di rose, narcisi e vaniglia dolce-zuccherata in un rigoglioso giardino fiorito, la cui calda sensualità è trasportata da un fondo dolce-legnoso di legno di cedro, patchouli, ambra, muschio bianco e vetiver.

Jean Poivre – Nights Of Rain And Stars

5,00 215,00 

Jean Poivre - Nights Of Rain And Stars

Sei confuso. Il tuo naso vuole giocarti brutti scherzi? L'accordo di ambra, vetiver, vaniglia e muschio ti è stranamente familiare. Solo la melodia olfattiva che scaturisce da questo accordo è completamente diversa. Lei è più fumosa. più piccante. più scura. Apri gli occhi e guarda in alto. C'è un baldacchino densamente intrecciato di fiori di osmanto resinosi su cui intense note pepate di cannella picchiettano come gocce di pioggia da un limpido cielo stellato. È davvero questo il profumo di una notte nera? O meglio le stelle che brillano luminose nel cielo? Tu decidi. Perché sei un individualista multistrato che non si lascia schiacciare in nessun schema.

Jean Poivre – Requiem Of Lost Memories

5,00 189,00 

Jean Poivre - Requiem Of Lost Memories

Come una passeggiata estiva sulla spiaggia della Costa Azzurra, una fresca brezza marina si mescola a note fruttate agrumate di bergamotto e arancia amara. Una base maschile di muschio e legni nobili di cedro e legno di sandalo portano questa sinfonia di fragranza unica, che ora si dispiega in tutta la sua complessità e bellezza nell'aura carismatica di un vero gentiluomo: colto, elegante, elegante.

Jean Poivre – Seven Days In Spring

5,00 189,00 

Jean Poivre - Seven Days In Spring

Con un passo incantato e un sorriso passeggi su un prato e i primi fiori spuntano ovunque. C'è un profumo delizioso di frutta esotica con un accenno di agrumi, forse stai già organizzando una vacanza estiva? Il tuo cuore è colmo di un magnifico bouquet di fiori: Jasmin, Rose, Tuberose, Ylang-Ylang e Veilchen che competono per il tuo favore. Lascia che sia la tua preferita... La pregiata vaniglia Bourbon, i morbidi accordi Ambra e il muschio bianco escono dalle fondamenta per riscaldare i sensi. Legni pregiati come quello dello spazio di sabbia completano la composizione e tu godi del piacere di essere indipendente, libera, moderna e sofisticata.

Jean Poivre – Walk Into The Sunshine

5,00 189,00 

Jean Poivre - Walk Into The Sunshine

Il profumo dolce del neroli si mescola a note di agrumi leggermente pepate e rinvigorisce i tuoi sensi. La tua testa è libera. Quello che era ieri è finalmente alle tue spalle: la freschezza della menta piperita e gli aromi speziati delle erbe ti riempiono il cuore di gioia di agire. Nessuno sforzo sembra troppo audace. Le calde fondamenta dell'ambra grigia ti danno la forza per nuove sfide. Oggi è il giorno migliore per osare qualcosa di nuovo.