I profumi e le fragranze di Tiziana Terenzi rappresentano il vero estratto della vita e ne esplorano tutte le alchimie possibili, senza restare ancorate agli schemi classici dell’alta profumeria tradizionale.

Da questa continua sperimentazione nascono profumi esclusivi, capaci di legare le fragranze più raffinate al design più innovativo e alla ricerca di nuovi materiali..

Visualizzazione di 1-12 di 21 risultati

Tiziana – Terenzi Cassiopea

7,00 260,00 
Cassiopea di Tiziana Terenzi è Essenza eterea e bianca, effluvi soavi e al contempo persistenti, Cassiopea è il racconto di un sogno che narra del viaggio meraviglioso del fanciullo eterno che è in noi.

Tiziana Terenzi – Ecstasy

7,00 190,00 
Tiziana Terenzi - Ecstasy Note di testa: pino, abete rosso, polvere di roccia Note di cuore: incenso, patchouli, rosa, violetta Note di fondo: legno di sandalo, ambra, cisto labdano, fava tonka, foresta, legno antico

Tiziana Terenzi – Al Contrario

7,00 190,00 
Al Contrario di Tiziana Terenzi racconta il viaggio di ritorno di Tiziana e Paolo Terenzi ad uno dei momenti più belli ed intimi per il viaggiatore: l’attimo nostalgico per le bellezze che si sono lasciate e allo stesso tempo pieno d’emozione trepidante per gli affetti che si ritroveranno al focolare di casa. Man mano che ci si avvicina a casa, lentamente, i luoghi diventano famigliari ed amichevoli. In lontananza appaiono le verdi colline della terra natia di Tiziana e Paolo Terenzi, con i dolci pendii. Le piante, i campi coltivati ed i frutti che questo posto meraviglioso sa donare. Dopo la curva improvvisamente il mare.

Tiziana Terenzi – Andromeda

7,00 260,00 
Andromeda di Tiziana Terenzi  è il profumo dalla personalità riservata, ma al contempo decisa e accesa dal ricordo, filo conduttore di tutti i viaggi di Tiziana e Paolo Terenzi  

Tiziana Terenzi – Arethusa

7,00 190,00 
Note di testa: arancio, ginger, prugna, fico, pompelmo rosa, artemisia Note di cuore: saldalo rosso, gelsomino, rosa, zafferano, pompelmo, zagara, sandalo, melograno, erica Note di fondo: patchouli, vetiver, storace, note di coriacee, corbezzolo, cisto marino, sale, sabbia bianca, oleandro, ginestra

Tiziana Terenzi – Delox

7,00 190,00 
Delox di Tiziana Terenzi racchiude nel suo bouquet tutti i colori ed i sapori del mediterraneo più meridionale ed autentico.

Tiziana Terenzi – Draco

7,00 260,00 

Tiziana Terenzi Draco

Draco di Tiziana Terenzi  nasce dal carattere forte e duro come la pietra che vive a Matera, la terra dalla quale trae ispirazione questo viaggio di Tiziana e Paolo Terenzi.

Tiziana Terenzi – Eclix

7,00 300,00 
Tiziana Terenzi - Eclix avvolge chi la indossa con la dolcezza delle vaniglie preziose di Tahiti intrecciate con il contrappunto della mandorla e degli agrumi di limoni di Sorrento e dei mandarini di Calabria.

Tiziana Terenzi – Foconero

7,00 190,00 
Foconero di Tiziana Terenzi è la fragranza ispirata alle fresche e salmastre serate nel Golfo di Sorrento, terra di tradizioni centenarie, dai sapori forti e decisi e di odori celestiali e paradisiaci.

Tiziana Terenzi – Gold Rose Oudh

7,00 190,00 
Tiziana Terenzi Gold Rose Oudh Note di testa: bergamotto, abete, brace, sabbia Note di cuore: rosa, patchouli, pepe nero Note di fondo: gold rose oudh

Tiziana Terenzi – Kirké

7,00 190,00 
Kirké di Tiziana Terenzi:  a Sud di Roma si trova un luogo incantato, oggi parco naturale, caratterizzato da un paesaggio mozzafiato. Un luogo della memoria e dai mille volti, immerso tra dune di sabbia enormi che si affacciano al mare e montagne selvagge, circondate da foreste e boschi opulenti. Passeggiare per questi antichi sentieri significa immergersi in profumi sinuosi ed echeggianti nuovi richiami alla memoria, come il canto di una sirena o la melodia che la maga Circe usava per attrarre le sue vittime, ben raccontata nell’Odissea di Ulisse. Questi effluvi suadenti sono racchiusi in Kirké, una fragranza sensuale e calda, capace di trasportare l’anima verso la bellezza dei sensi.

Tiziana Terenzi – Laudano Nero

7,00 190,00 
Laudano Nero di Tiziana Terenzi ,la tappa più bohémien di questo indimenticabile viaggio si ferma nella mitica Parigi durante un autunno piovoso, ma caldo di colori ad acquarello dal tratto sinuoso e sfumato come una tela di Renoir. L’odore della pioggia che batte sui tetti d’ardesia si mescola con la pietra delle strade illuminate da luci fioche. Un piccolo falò ad un crocevia di Montmartre riscalda musicanti e saltimbanchi che attendono i turisti dopo la pioggia. La magica atmosfera s’inebria di effluvi preziosi e rari che echeggiano l’arte misteriosa di un luogo senza tempo.