Cosmesi

Orlane Paris: il trattamento notte rigenerante Extreme

trattamento notte extreme Orlane Paris

Fondato nel 1947, il brand Orlane sviluppa e produce trattamenti cosmetici eccezionali con texture innovative per prendersi cura della pelle matura e frenare efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo. Con la sede nei pressi di Orleans, la marca Orlane ha sviluppato un complesso brevettato che combina proteine del germe di grano, estratto di soia e ialuronato di sodio per energizzare, rassodare e idratare la pelle. Da non perdere i prodotti essenziali di Orlane, in particolare il trattamento anti-età Essential e il trattamento antirughe Extreme.

Trattamento antirughe Extreme by Orlane

Si tratta di una nuova formula innovativa che combatte le linee e le rughe profonde e tiene conto dei danni causati da traumi ambientali e biologici. Un trattamento eccezionale che combatte le rughe profonde alla loro origine. Riempie le linee guidando i fibroblasti sani verso le aree danneggiate con una formula a tripla azione che contiene un nuovissimo ingrediente attivo derivato dall’elastina è combinato con Memoxyle® per stimolare la rigenerazione della pelle. L’estratto di tè nero ricostruisce il sostegno della pelle mentre combatte la perdita di lipidi. Le ceramidi forniscono lipidi essenziali per idratare e nutrire la pelle avvizzita con effetto duraturo e i risultati si concretizzano visibilmente in una pelle ringiovanita. Le rughe si attenuano e la pelle si rinnova dall’interno apparendo con contorni visibilmente più pieni e modellati.

Il trattamento notte Extreme di Orlane Paris amplifica i meccanismi di autoriparazione notturna e di rigenerazione cellulare con i suoi principi attivi anti-età specifici per una correzione intensa delle rughe e delle cellule.

Orlane Paris ha ideato una formula a tripla azione che:

  • stimola la rivitalizzazione della pelle e aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe.
  • ricostruisce il supporto sottostante della pelle per rimpolpare le rughe in superficie.
  • dona il giusto comfort alla pelle e fornisce idratazione in modo immediato e duraturo.

La pelle appare subito visibilmente ringiovanita. Le rughe si attenuano e la pelle si rinnova dall’interno, visibilmente più piena e con contorni più definiti.

Come funziona il nuovo trattamento antirughe Extreme di Orlane Paris

 La crema da notte antirughe Extreme by Orlane da 50ml è un vero e proprio trattamento di bellezza notturno che permette una rigenerazione estrema della pelle durante il sonno.

Questa cura è formulata utilizzando una tecnologia innovativa che ha portato alla creazione di un trattamento antirughe notturno estremo e più performante. Contiene diversi principi attivi che agiscono in modo mirato:

  • Dermo Repair, un estratto di noce che ripara e attenua le rughe, aumenta l’elasticità e la tonicità della pelle.
  • Sirt-Complexe Orlane, estratto di riso e soia, che stimola le sirtuine, cioè le proteine della longevità prodotte in maniera fisiologica dall’organismo e che rallentano l’invecchiamento cellulare. Questo complesso aumenta i tempi di ripristino delle cellule del DNA e stimola la rigenerazione.
  • Calmo-Repair, peptide neuro-modulatore che isola la pelle dagli effetti negativi dello stress che alterano la sua protezione e il suo ripristino.
  • Complexe B21, Bio-Energic Anti-Aging, stimola l’energia cellulare, rigenera, leviga e rassoda.

La texture untuosa, cremosa e bianca di questa crema viso rimpolpante antirughe dona immediatamente una sensazione di comfort e di relax.

Per tutta la notte questo trattamento fornisce comfort e un’idratazione ottimale alla vostra pelle. Notte dopo notte la pelle si rigenera, le rughe appaiono più levigate e il ringiovanimento diviene sempre più visibile.

Testata anche la crema antirughe contorno occhi Extreme di Orlane

 Questo è il primo trattamento di bellezza notturno appositamente dedicato al contorno occhi per restituire durante la notte l’idratazione persa di giorno.

E’ una combinazione di principi attivi eccezionali e specifici per la notte per riparare e ridurre le rughe.

Quando si è sdraiati le tossine e l’acqua tendono a ristagnare e fanno apparire il viso e il contorno occhi gonfi. L’escina e la caffeina intensificano il processo di eliminazione delle scorie e delle tossine che avviene principalmente di notte per drenare, disintossicare e decongestionare. Questo trattamento purifica ed elimina le tossine che causano un viso “gonfio” e congestionato al mattino, intensificando la rigenerazione notturna del contorno occhi, riparando le rughe e purificando. Al mattino le rughe sono attenuate e gli occhi appaiono più giovani, l’incarnato appare fresco, la pelle più pura e i contorni più definiti.

Recensione trattamenti Orlane Paris

Abbiamo testato in passato un paio di prodotti di Orlane Paris e siamo stati molto soddisfatti.

Abbiamo avuto ora l’opportunità di testare la crema antirughe contorno occhi di Orlane. Premettiamo che siamo piuttosto lenti nel rilasciare una recensione perché vogliamo testare un qualsiasi prodotto di bellezza per almeno un mese. Infatti, desideriamo osservare gli eventuali cambiamenti perché alcuni prodotti per la pelle funzionano alla grande per la prima settimana e poi alla fine del test si rivelano deludenti, o se si tratta di un prodotto per la cura dei capelli capita a volte che all’inizio i capelli sono lisci e setosi ma dopo un uso prolungato ci ritroviamo con i capelli secchi e crespi.

Tuttavia, dopo il test effettuato con la crema contorno occhi Extreme di Orlane vediamo un evidente cambiamento sulla pelle ma, soprattutto, notiamo come il contorno occhi sia più levigato dopo un mese di trattamento.

Specie chi ha difficoltà a dormire o chi dorme poco di notte tende ad avere gli occhi stanchi, gonfi e cerchiati di scuro.

Se avete questo problema probabilmente avrete anche cercato su Google qualche rimedio e magari provato svariati prodotti per attenuare il senso di gonfiore e di stanchezza che affligge il contorno occhi.

Se oltre a non dormire avete anche l’abitudine di strizzare molto gli occhi a causa di problemi alla vista sapete cosa succede alla pelle delicata intorno all’occhio: si formano delle rughe piuttosto evidenti. Già verso i 30 anni le linee intorno agli occhi pur non essendo marcate iniziano a comparire. Sarebbe bene prendersi cura della pelle del viso e in particolare del contorno occhi fin da giovani con un SPF e un trattamento specifico da notte a partire già dai 20 anni.

Crema da notte contorno occhi di Orlane

Abbiamo provato questa crema da notte contorno occhi di Orlane e la prima cosa che abbiamo notato è che basta una spruzzatina per trattare le aree di entrambi gli occhi. È una bella crema leggera, molto morbida e liscia, da passare facendo sempre attenzione a strofinare la zona degli occhi. Si assorbe velocemente così possiamo subito passare al resto del viso e andare avanti con la routine prima di andare a letto.

Dopo un mese di prova abbiamo notato che il contorno degli occhi appare meno secco e spento. Secondo noi durante la notte cede molta umidità, senza appesantire la pelle né dandole un aspetto untuoso. Con noi, quindi, ha funzionato velocemente per contrastare la secchezza. E con i nostri occhi sensibili non c’è stata alcuna irritazione.

Riguardo agli occhi gonfi e alle occhiaie, dopo un mese di utilizzo della crema contorno occhi Extreme di Orlane possiamo vedere la differenza. Questo trattamento ha attenuato moltissimo il grigiore e il gonfiore sotto gli occhi.

Anche le piccole rughe più superficiali e le linee sottili sono scomparse dopo 30 giorni di trattamento.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *